Chi siamo

Qualità Made in Italy

KEYGI Line è il brand di capi femminili alla moda per l’equitazione e il tempo libero, la cui idea è stata partorita da due sorelle con la passione per il fashion e per due figlie e nipoti, Kella e Giusy, che sin da piccole coltivano l’amore per i cavalli.

KEYGI LINE è un marchio prestigioso di abbigliamento sportivo, nato per l’equitazione e dedicato al tempo libero, che si rivolge ad una clientela che ama esprimere la propria individualità e il proprio stile di vita, indossando capi fashion e di elevata qualità.

KEYGI LINE dedica le sue collezioni a chi predilige una vita attiva, raffinata e che aspira all’eccellenza.

Ad arrricchire la collezione, numerose borse in un tessuto tecnologico, panama e cinture, e la collezione Uomo. Il tutto acquistabile sullo shop www.keygiline.com.

KEYGI LINE accompagna i suoi clienti nei momenti di sereno relax e di impegnativa attività sportiva, garantendo loro di osservare il dress code più selettivo e di indossare capi altamente tecnici adatti alle performance sportive.

KEYGI LINE nasce dall’amore per l’equitazione e per l’eleganza, che da sempre contraddistingue questa nobile attività sportiva. Le nostre creazioni nascono anche dal desiderio di coniugare la passione per la moda e i trends proposti dalle passerelle internazionali di prêt-à-porter a quella per l’equitazione.

Con il cuore che cavalca sui sogni, superando tutti gli ostacoli, andando contro il vento e i limiti, KEYGI LINE ha il piacere di presentare “l’outfit dell’amazzone”: una collezione di camicie e polo in puro cotone realizzate a mano secondo i rigidi dettami dell’artigianalità italiana e del regolamento sportivo, abbinate meticolosamente agli accessori del cavallo come cuffie e sottosella.

Artigianalità

A rendere particolare e unica la collezione di camicie, in virtù del settore sportivo per cui vengono proposte, è il mix del puro cotone italiano, ipoallergenico, con una piccola percentuale di elastan, che rende il tessuto più confortevole sulla pelle, lasciandola priva di cattivi odori durante l’attività.

Le fibre naturali del cotone infatti assorbono l’umidità della cute e la lasciano traspirare: quando la pelle sotto sforzo si carica di vapore, ne permettono la fuoriuscita immediata.

Le fibre sintetiche, invece, impediscono la traspirazione: il vapore si satura e si trasforma in gocce di sudore.

Abbigliamento e accessori creati con materiali ricercati ed interamente made in Italy. KEYGI line è cura dei dettagli: dal packaging insolito all’originalità dei tessuti!!!

KEYGI LINE vince con te, nel suo stile Luxury-chic!