Il Black Friday è alle porte e gli sconti di KEYGI LINE saranno davvero imperdibili!

Il 23 novembre 2018 infatti è una data importante per i veri amanti dello shopping: scatta il Black Friday. I super sconti di origine americana hanno conquistato l’Italia e ora potrete rinnovare il vostro guardaroba usufruendo di offerte no stop sullo shop KEYGI LINE.

Giubbotti, Felpe , Camicie : sono moltissimi i modelli che potrete comprare*!

Il Black Friday 2018 di KEYGI LINE è assolutamente democratico perché ogni amazzone o cavaliere merita di comprare ciò che desidera!

Ma come funzionano gli sconti? Devi solo accedere allo shop da mercoledì 21 novembre a domenica 25 novembre, scegliere gli articoli, selezionare il colore e il numero. Una volta inseriti i prodotti nel carrello, inserire il codice promozionale BLACKFRIDAY che corrisponde a -20% del prezzo originario ed il gioco è fatto!

Ma le sorprese del Black Friday 2018 di KEYGI LINE non finiscono qui. Siete stati fuori e non avete potuto connettervi  per accaparrarvi gli articoli che desideravate da tempo?

Niente paura, il Black Friday si sdoppia e continua fino al lunedì, conquistando persino il Cyber Monday o lunedì cibernetico. È vero l’abbigliamento per equitazione non è esattamente cibernetico e il lunedì di sconti eccezionali post Black Friday è dedicato in genere ai prodotti di elettronica. La verità, però, è che l’abbigliamento e gli accessori per equitazione sono importanti per amazzoni e cavalieri come un computer per un informatico o come un rastrello per un giardiniere.

Allora perché privare i nostri clienti della gioia di altre 24 ore di sconti? Noi di KEYGI LINE  non ci fermiamo al venerdì, potrete approfittare del nostro Black Friday  dal 21 al 26 novembre 2018.

Cosa aspettate? Visitate la nostra boutique online !

 

*Il codice promozionale BLACKFRIDAY è valido sugli articoli non in saldo. Sono esclusi gli articoli già scontati, giacche da concorso, pantaloni e completi sottosella+cuffiette! Non è cumulabile con altri codici promozionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *