L’Autunno è la stagione dei primi freddi, dei look a strati, delle castagne, delle foglie che si colorano di rosso e dei film sul divano…

Ma è anche la stagione dei concorsi ancora Outdoor, delle mattine freddissime a cavallo e del caldo a mezzogiorno, delle piogge torrenziali e dei pomeriggi in sella.

L’Autunno è la stagione del :” Non so più come vestirmi, senza sembrare una cipolla!?!”

Ecco quindi che KEYGI LINE corre in tuo aiuto con una piccola guida degli articoli che aiutano a vestirsi a strati ma con stile!

FELPA

Indossare una felpa di medio peso, che il clima sia caldo o freddo, sarà sempre una buona idea! Di colore blu x chi non ama osare, verde o nera per look più glamour.

GILET SOFTSHELL

Comodo, leggero, elasticizzato! Sopra la felpa o sotto la giacca il gilet softshell non può mancare nel tuo armadio: ti salverà infatti nei repentini cambi di temperatura!

GIUBBOTTO SOFTSHELL

Elasticizzato con fodera in micropile, comodo e non ingombrante nei movimenti. Il Softshell KEYGI LINE completamente idrorepellente sarà il tuo fedele alleato sotto pioggia, vento e freddo.

PANTALONI TECNICI

Lo sappiamo, ce ne sono un’infinità in commercio, più o meno economici, più o meno comodi ma nessuno è come il pantalone KEYGI LINE (Provare per credere!)

Il tessuto brevettato, oltre ad essere comodo e resistente è anche termoregolatore (fresco d’estate e caldo d’inverno), completamente idrorepellente e antisporco: freddo, pioggia e fango non saranno un problema!

-CAPPELLINO

Che sia in borsa o nel cassone, un cappellino non può mancare nel tuo equipment giornaliero: ti proteggerà da freddo e vento non desiderati!

Questi cinque articoli, indispensabili già da soli, se combinati garantiscono infiniti look a strati senza però risultare gonfi e goffi durante l’attività sportiva! Se poi sono firmati KEYGI LINE, l’effetto glamour sarà assicurato!!!

Cosa aspetti? Scopri cosa manca nel tuo armadio e visita la nostra BOUTIQUE ONLINE!

Felpa blu con ricamo keygi

GILET SOFTSHELL BLU DETTAGLI BLACK

image3

perché indossare i pantaloni da equitazione KEYGI LINE?

autunno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *